Giuseppe Morrone
Dottore Commercialista – Revisore legale dei conti
Attività professionali
Dottore commercialista dal 2008, svolge attività di consulenza societaria e fiscale presso società PMI e start-up, assistendo professionalmente in tutto il territorio nazionale ed all’estero. Riveste incarichi di sindaco e revisore legale dei conti. Ha specifica esperienza nelle operazioni di corporate restructuring and recovery, anche nell’ambito delle procedure previste per la gestione della crisi d’impresa. Ha svolto attività di advisor nella predisposizione di diversi piani di concordato preventivo.
Incarichi professionali attuali con il Tribunale
Nominato dal Tribunale di Treviso quale Curatore Fallimentare in diverse imprese, nonché liquidatore giudiziale nell’ambito del concordato preventivo, ha acquisito pluriennale esperienza nella gestione delle procedure concorsuali, con particolare attenzione agli aspetti relativi all’affitto di azienda e al concordato fallimentare.
Consulente Tecnico d’Ufficio per il Tribunale e per la Commissione Tributaria Regionale del Veneto, riveste incarichi di perito e di Consulente Tecnico di Parte in numerose cause civili. Svolge altresì attività di delegato alle vendite nell’ambito delle Esecuzioni immobiliari.